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Assistenza

Per avere INTESA al vostro fianco quando serve un aiuto.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di supporto che prenderà in carico il problema e vi risponderà nel minor tempo possibile.
Un servizio che arriva rapidamente ovunque con collegamenti remoti direttamente sui sistemi del cliente.

Rientrano nell'ambito dell'assistenza le questioni puramente tecniche ed operative come per esempio l’analisi di un messaggio comparso nell’utilizzo del software. La nostra assistenza rimane anche il punto di riferimento per la gestione di situazioni tecniche critiche come per esempio lo spostamento dei nostri software sui vostri nuovi server.

Da remoto

Attraverso questo servizio i nostri assistenti possono intervenire tempestivamente per risolvere problematiche riconducibili all'utilizzo delle soluzioni software realizzate.

I livelli di intervento sono di differenti livelli (assitenza tradizionale, consulenza, implementazione, formazione).

Con l'attivazione di questo servizio le code di attesa per un intervento si riducono drasticamente eliminando anche i costi di trasferimento con la relativa pianificazione.

Presso il cliente

INTESA fornisce al cliente la possibilità di usufruire di assistenza "on-site".

Questo servizio può riguardare la consulenza, la formazione, l'assistenza operativa di una soluzione software.

E' un servizio per il quale si rende necessaria una pianificazione anche se può essere utilizzato anche per le "emergenze" o in assenza di connettività.

In genere è un servizio complementare a tutti gli altri servizi forniti da INTESA, in funzione delle necessità del cliente.

Ticketing

Il servizio di ticketing è un servizio basato su richieste operative effettuate via internet.

I nostri clienti potranno accedere ad un'area riservata direttamente dal nostro sito, nella quale inserire richieste ed ottenere risposte dai nostri assistenti.

Questo servizio offre la possibilità, tra i suoi vantaggi, di tenere traccia storica delle richieste fatte e delle risposte ottenute, utili anche a distanza di tempo per problematiche che possono riproporsi occasionalmente.