Da remoto
Attraverso questo servizio i nostri assistenti possono intervenire tempestivamente per risolvere problematiche riconducibili all'utilizzo delle soluzioni software realizzate.
I livelli di intervento sono di differenti livelli (assitenza tradizionale, consulenza, implementazione, formazione).
Con l'attivazione di questo servizio le code di attesa per un intervento si riducono drasticamente eliminando anche i costi di trasferimento con la relativa pianificazione.
Presso il cliente
INTESA fornisce al cliente la possibilità di usufruire di assistenza "on-site".
Questo servizio può riguardare la consulenza, la formazione, l'assistenza operativa di una soluzione software.
E' un servizio per il quale si rende necessaria una pianificazione anche se può essere utilizzato anche per le "emergenze" o in assenza di connettività.
In genere è un servizio complementare a tutti gli altri servizi forniti da INTESA, in funzione delle necessità del cliente.
Ticketing
Il servizio di ticketing è un servizio basato su richieste operative effettuate via internet.
I nostri clienti potranno accedere ad un'area riservata direttamente dal nostro sito, nella quale inserire richieste ed ottenere risposte dai nostri assistenti.
Questo servizio offre la possibilità, tra i suoi vantaggi, di tenere traccia storica delle richieste fatte e delle risposte ottenute, utili anche a distanza di tempo per problematiche che possono riproporsi occasionalmente.