Ci siamo trasferiti in una nuova sede, puoi trovare il nostro nuovo indirizzo in fondo a questa pagina. Puoi contattarci al numero +39 031 74 80 40.

Formazione

Per utilizzare al meglio il Software di INTESA. Indispensabile sia ai nuovi clienti che a quelli più "affezionati" .
Un servizio pensato sia per l'azienda in Start-Up di un nuovo progetto sia per chi avesse nuovo personale da rendere operativo nel minor tempo possibile.

INTESA si prenderà carico della stesura del piano di formazione, comunque flessibile, per soddisfare l'esigenza del cliente.
La formazione potrà svolgersi sia in remoto che con intervento presso la sede del cliente.
Importante novità è il supporto con video formativi. Specifici per argomento affrontano tematiche in maniera chiara e con casi d'uso esplicativi.

Da remoto

Attraverso questo servizio i nostri assistenti possono intervenire tempestivamente per risolvere problematiche riconducibili all'utilizzo delle soluzioni software realizzate fornendo tutte le attività formative necessarie.

Con l'attivazione di questo servizio la programmazione del piano formativo diventa più rapida, maggiormente minimizzabile (anche solo un paio d'ore di formazione per sessione) e senza i costi di trasferimento.

Presso il cliente

INTESA fornisce al cliente la possibilità di usufruire di formazione "on-site" relativa alle soluzioni software realizzate.

E' un servizio per il quale si rende necessaria una pianificazione che viene definita insieme in base alle esigenze del cliente e del progetto.

Questo è un servizio molto importante, soprattutto nei progetti software, di qualunque natura essi siano.

Video formativi

I video formativi sono una risorsa molto importante perchè sempre disponibili, 24x24.

INTESA consente l'attivazione di questo servizio, attraverso il quale si può accedere ad "INTESATV".

La raccolta di video presenti in "INTESATV" è in progressiva crescita e permette all'utente di formarsi sui diversi casi d'uso in base alle proprie esigenze.